AE’ di poco tempo fa la triste vicenda a seguito della quale l’architetto Andrea PISTOLESI è stato posto agli ARRESTI DOMICILIARI per TURBATIVA D’ASTA e FALSO IDEOLOGICO nell’ambito delle indagini sull’affidamento dell’incarico per la redazione del Regolamento Urbanistico di Sorano.

Una commissione giudicatrice ad hoc avrebbe agito anticipando il contenuto delle offerte: tutto sarebbe stato pre-costituito molto prima che fosse bandita la procedura di gara e taluni “aggiustamenti” in corso d’opera avrebbero consentito il perfezionamento della stessa in favore di PISTOLESI.

La notizia – apparsa su tutti i quotidiani – ha fatto molto scalpore in tutta la provincia.

P

Andrea PISTOLESI è un ARCHITETTO DI PARTITO e per questo ha molto lavorato per il Comune di Massa Marittima, sempre grazie ad incarichi fiduciari affidatigli direttamente fin dai primi anni Novanta.

Da quanto redatto da PISTOLESI discende buona parte dello strazio urbanistico della nostra Cittadina.

Clickando sulla lettera A di ANDREA (o di ARRESTI), è possibile leggere degli incarichi affidatigli dal Comune di Massa Marittima dal Dicembre 2000 al 01.09.2014.

Clickando sulla lettera P di PISTOLESI (o di PARTITO), è possibile leggere degli incarichi affidatigli dal Comune di Massa Marittima dal Gennaio 1992.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA