scimmietta 33333

Tempo addietro, il Sindaco Giuntini ebbe la faccia tosta di domandarsi (attraverso la Stampa, per ingannare i lettori) se Massa Comune aveva pagato – o meno – gli Avvocati circa la questione EX-AGRARIA.

Si, serve davvero una bella faccia tosta!!!

Come se io avessi la pretesa di sapere se ha pagato – o meno – la bolletta del gas di casa sua…

La Lista Civica infatti, paga gli Avvocati DI TASCA PROPRIA e lui non ha alcun diritto di chiedersi un bel niente.

Il COMUNE, al contrario, paga gli Avvocati COI SOLDI PUBBLICI e Massa Comune, così come un qualsiasi Cittadino, ha pieno diritto di sapere per filo e per segno come sono stati spesi.

Pertanto, dopo aver fatto una sonora FIGURETTA, manifestando il suo infimo livello e la propria ridondante ipocrisia, TIRI FUORI I CONTI DI QUANTO SPESO IN AVVOCATI PER LA QUESTIONE EX-AGRARIA in danno della Collettività.

E’ una sfida: se ha la coscienza pulita, renda tutto trasparente ai suoi Concittadini!!!

Lui che è [sarebbe] tenuto a farlo…

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA