•
Nonostante il Comune sia socio di A.MA.TUR. per il 33% delle quote, il nostro beneamato Sindaco non si è mai preoccupato delle VORAGINI DI BILANCIO che ne caratterizzano l’esercizio da anni.
Addirittura, previo formale istanza, abbiamo appreso che – ad oggi – il Comune NON DISPONE NEPPURE DEL CONSUNTIVO 2014.
E, nonostante espressa richiesta, non ci sono stati forniti né gli ESTRATTI CONTO delle Banche, né GLI INVENTARI DELLE RIMANENZE.
Ma, si sa bene (vedi terza lista civetta alle ultime Elezioni Amministrative), PD e MASSONERIA vanno sempre più a braccetto…
Giova ricordare: Sandro Poli nel Direttivo comunale del PD e Presidente del Falusi, Alessandro Giuliani nel CdA del Falusi, Lidia Bai nel Direttivo provinciale e comunale del PD ed anche nel CdA della Misericordia.
Il Sindaco, quindi, è COMPLICE di tutto ciò che di TORBIDO e ILLEGITTIMO è stato compiuto in A.MA.TUR. per grazia dell’esimio Ragioniere DMC Alessandro GIULIANI.
E che, nonostante il vile ostruzionismo messo in campo, Massa Comune scoprirà e denuncerà alle Autorità competenti.
E poi viene a chiedere a noi della proloco i bilanci, Lui che di statuto è solo membro del consiglio…
Non solo: Giuntini è anche Presidente dell’Unione di Comuni che, a sua volta, detiene un altro 10% abbondante delle quote di AMATUR. Ovvero Comune + Unione ne detengono circa il 45%. NONOSTANTE QUESTO, GIUNTINI DICE DI NON SAPERE NULLA DELLA PESANTE SITUAZIONE DEFICITARIA DI QUESTO ENTE.