IL SINDACO GIUNTINI E’ INTERVENUTO SU FACEBOOK CIRCA GLI INFISSI IN ALLUMINIO INSTALLATI PRESSO L’HOTEL “LA FENICE” DA DECINE DI GIORNI E NON ANCORA FATTI RIMUOVERE BENCHE’ NON SIANO CONSENTITI DAL REGOLAMENTO URBANISTICO (leggi QUI).
-
Marcello Giuntini Sei massetano se è una pagina in cui è legittimo trovare spazio per le critiche e questo io l’ho sempre messo nel conto e non sono mai intervenuto a fomentare polemica politica; Gabriele Galeotti nel tuo post ci sono frasi false e lesive del buon nome dell’amministrazione e di chi ci opera. Ti chiedo di rettificarle e di chiedere formalmente scusa a tutti i soggetti che hai accusato ingiustamente di non aver fatto il loro dovere. Se non lo farai celermente mi riservo di tutelare l’amministrazione in tutte le sedi possibili.
-
Gabriele Galeotti Prima di tutto non si tratta di polemica politica. La mia è la semplice constatazione di un Massetano al quale le disparità e il clientelismo non vanno giù. Né va giù l’inerzia della Sua amministrazione. Ho le prove di quanto ho detto. E le hanno anche tutti i Massetani; basta che passino davanti a quel palazzo. Caro Sindaco, faccia pure quello che crede: ma non osi mai più rivolgersi al sottoscritto come ha appena fatto. Io non ho la tessera del PD e nessuno può dirmi cosa fare. Lei è abituato a parlare con un altro tipo di persone: ecco, in questo modo, si rivolga ai suoi pari. A proposito: SIAMO A MENO NOVE. Saluti.
Non voglio e non posso intervenire sulla vicenda, sulla quale non ho alcuna competenza.
Mi chiedo però come mai il Sindaco, a differenza di quanto sta minacciando in questa occasione, non abbia doverosamente adito le vie legali per le durissime e circostanziate accuse rivolte all’ammnistrazione comunale dallo stesso architetto Galeotti sulla vicenda dell’Ex Agraria.
Glielo avevo chiesto io personalmente
https://www.massacomune.it/2015/04/25/sei-o-sette/#comment-3920
Se, come giusto, il Sindaco Giuntini ha a cuore il buon nome del Comune, dei dipendenti che vi operano all’interno, e di quegli amministratori che, come lo scrivente, hanno approvato in Consiglio Comunale quel progetto urbanistico ed edilizio, confidando sulle valutazioni tecniche di dipendenti che dice di voler ora tutelare, deve procedere senza indugio per via giudiziaria contro l’Architetto Galeotti.
Mi aspetto che lo faccia subito, Signor Sindaco
Il Sindaco GIUNTINI, invece di schiumare, farebbe meglio a dire se il Comune ha, o non ha, avviato procedimenti di controllo dell’attività edilizia denunciata dal Cons. Galeotti.
Ed in caso affermativo dica anche quando.
Non alzi polveroni inutili perché se dovessero, tali polveroni, nascondere omissioni o disfunzioni degli uffici comunali di cui Lui ne deve sovrintendere l’operato le sue polemiche gli si possono ritorcere contro.
Secondo me, la reazione del Sindaco, esternata su Facebook, riserverà sorprese …
Una sorpresa… Mah
L’unica sorpresa che credo possibile è quella di aspettare il Sindaco Giuntini sotto il loggiato del Comune e poi fargli simpaticamente cucù
https://www.youtube.com/watch?v=WPdr4LctMW0
Al resto credo davvero poco
Il Sindaco MINACCIA Gabriele sostenendo che nel suo post ci sono frasi false e lesive del buon nome dell’amministrazione e di chi ci opera. Lo MINACCIA dicendogli di rettificarle le sue dichiarazioni e di chiedere formalmente scusa a tutti i soggetti che secondo lui sarebbero state accusate ingiustamente di non aver fatto il loro dovere. Lo MINACCIA dicendogli di attivarsi celermente allo scopo, disposto a di tutelare l’amministrazione in tutte le sedi possibili.
Se il Sindaco vuole difendere il buon nome dell’ amministrazione e dei suoi dipendenti, cominci a pagare le spese legali con i soldi propri e non con quelli di tutti i cittadini, dato che il 52% delle persone non la votato, inoltre gli infissi della Fenice sono in alluminio verniciato, stamani mi sono reso conto delle verità dette dall’ architetto Galeotti.