Per contrastare l’operato di Massa Comune, emulando le gesta del suo predecessore Bai, il Sindaco Giuntini ricorre unicamente alla denigrazione dell’avversario.

 

E tra le tante castronerie che dice, ce n’é una particolarmente ridicola che ben rappresenta la sua ipocrisia.

 

Secondo Giuntini, così come per la Bai, l’azione di verifica e controllo messa in campo da Massa Comune scoraggerebbe gli investitori!!!

 

 

BENE: MASSA COMUNE E’ CONVINTA DEL CONTRARIO ESATTO.

 

GLI INVESTITORI – ECCEZION FATTA PER QUELLI COLLUSI COL SUO PARTITO – SONO SCORAGGIATI DAL PRESSAPPOCHISMO, DALL’INCOMPETENZA E DAL CLIENTELISMO SFACCIATO CON CUI, PER LO MENO NEGLI ULTIMI VENTI ANNI, IL PD LOCALE HA GOVERNATO LA NOSTRA CITTADINA.

 

TUTTO CIO’ PERSEGUENDO UNICAMENTE IL PROPRIO PROFITTO E QUELLO DEI SUOI APPARTENENTI, QUANDANCHE IN CONTRASTO CON L’INTERESSE COLLETTIVO.

 

GLI INVESTITORI SERI, PER LAVORARE ONESTAMENTE, NON VOGLIONO RIVERIRE NESSUNO, NON VOGLIONO PRENDERE TESSERE DI PARTITO E NON VOGLIONO PAGARE MARCHETTE.

 

AGLI INVESTITORI SERI NECESSITANO CORRETTEZZA E REGOLE CHIARE; ED E’ LORO INDISPENSABILE UN TRATTAMENTO CHE SIA UGUALI PER TUTTI.

 

Esattamente ciò a cui ambisce Massa Comune e che, ovviamente, non interessa agli Amministratori i quali, per contro, debbono alimentare il giochino perverso di cui sono degnamente parte.

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA