Per contrastare l’operato di Massa Comune, emulando le gesta del suo predecessore Bai, il Sindaco Giuntini ricorre unicamente alla denigrazione dell’avversario.
E tra le tante castronerie che dice, ce n’é una particolarmente ridicola che ben rappresenta la sua ipocrisia.
Secondo Giuntini, così come per la Bai, l’azione di verifica e controllo messa in campo da Massa Comune scoraggerebbe gli investitori!!!
BENE: MASSA COMUNE E’ CONVINTA DEL CONTRARIO ESATTO.
GLI INVESTITORI – ECCEZION FATTA PER QUELLI COLLUSI COL SUO PARTITO – SONO SCORAGGIATI DAL PRESSAPPOCHISMO, DALL’INCOMPETENZA E DAL CLIENTELISMO SFACCIATO CON CUI, PER LO MENO NEGLI ULTIMI VENTI ANNI, IL PD LOCALE HA GOVERNATO LA NOSTRA CITTADINA.
TUTTO CIO’ PERSEGUENDO UNICAMENTE IL PROPRIO PROFITTO E QUELLO DEI SUOI APPARTENENTI, QUANDANCHE IN CONTRASTO CON L’INTERESSE COLLETTIVO.
GLI INVESTITORI SERI, PER LAVORARE ONESTAMENTE, NON VOGLIONO RIVERIRE NESSUNO, NON VOGLIONO PRENDERE TESSERE DI PARTITO E NON VOGLIONO PAGARE MARCHETTE.
AGLI INVESTITORI SERI NECESSITANO CORRETTEZZA E REGOLE CHIARE; ED E’ LORO INDISPENSABILE UN TRATTAMENTO CHE SIA UGUALI PER TUTTI.
Esattamente ciò a cui ambisce Massa Comune e che, ovviamente, non interessa agli Amministratori i quali, per contro, debbono alimentare il giochino perverso di cui sono degnamente parte.