Per gli eventi occorsi a conclusione delle operazioni di voto del Maggio 2014, ritengo che il Consigliere FLAVIO ZAZZERI sieda in Consiglio Comunale in maniera ILLEGITTIMA e, di conseguenza, NON LO RICONOSCO NE’ COME CONSIGLIERE NE’, tanto meno, COME CAPOGRUPPO DI MAGGIORANZA.
Lo riconosco solo come uno dei tanti che interpreta la politica non certo per prestare la propria opera a vantaggio della Collettività, bensì per trarre dalla Collettività esattamente le stesse cose alle quali mira, da sempre, il suo partito politico [siete pregati di tirare da soli le conclusioni].
Circa la vicenda dei presunti BROGLI ELETTORALI (per la qual cosa, posso confermarlo ufficialmente, è tuttora in corso un’indagine giudiziaria alla quale stanno partecipando anche gli uffici della Prefettura di Firenze), a nulla vale la considerazione che la Magistratura non si sia ancora espressa.
Mi spiego ricorrendo a un esempio: se una persona ne ha uccisa un’altra e i fatti parlano chiaro, ovvero la cosa è evidente, quella persona è comunque un ASSASSINO anche prima che sia pronunciata una sentenza di condanna.
A conclusione delle operazioni di voto, quando le buste erano già state sigillate, almeno una di esse è stata aperta e corretti i verbali: cosa gravissima e assolutamente VIETATA.
Quanto riportato sui verbali di seggio, quand’anche ci fosse stato un errore, doveva essere ratificato per com’era: solo successivamente, potevasi proporre ogni opportuno ricorso.
Questa è la verità, confermata peraltro dalla responsabile stessa dell’Ufficio Elettorale.
Per questo, visto come sono andate inconfutabilmente le cose, il Sig.Flavio ZAZZERI non sarebbe stato eletto e, quindi, IO NON LO RICONOSCO.
Parli, rida e faccia pure quello che vuole: PER ME E’ IN CONSIGLIO ILLEGITTIMAMENTE, a prendersi gioco dei suoi Concittadini.
E’ un caro ragazzo. Lascialo perdere.
Ci sono altri tremila problemi più seri da affrontare