LA NAZIONE

17 giugno 2015

Panorama politico

 


 

VIABILITÀ IL SINDACO REPLICA A BORELLI

E SPIEGA I PARTICOLARI DEGLI INTERVENTI

 


 

«I LAVORI di miglioramento del fondo stradale alla 439 Sarzanese Valdera nel tratto da Massa Marittima a Follonica vengono effettuati regolarmente e non nel modo in cui dichiarato dal capogruppo della lista civica Massa Comune Fiorenzo Borelli, secondo il gli interventi interesserebbero solo 5 o 6 centimetri di spessore del manto stradale che nel giro di pochi mesi verrebbe nuovamente a trovarsi nelle attuali condizioni». Questa la secca replica del sindaco Marcello Giuntini dopo aver consultato il dirigente del settore Viabilità alla Provincia che sta eseguendo l’intervento di adeguamento per un importo di 360mila euro. 
«Questi – afferma Giuntini – ha invece precisato che il pacchetto di fondazione stradale risulta in buono stato e che oltre alla fresatura e rifacimento del binder verrà fatta la regolarizzazione del piano viabile con materiale fino e verrà messo in opera il tappeto d’usura mancante che non era stato terminato nel precedente appalto». Il dirigente ha poi ricordato di aver già dato queste spiegazioni in occasione del consiglio comunale di Massa Marittima del 28 maggio scorso. «Questa volta Borelli – ha concluso Giuntini sarcastico – si è comportato come un signor so tutto io prendendo invece un abbaglio».

 

2 Commenti a “Il Sindaco spiega: peccato che le sue parole non corrispondano al vero…”

  • Fiorenzo.Borelli says:

    Non mi piace battibeccare sulla stampa e quindi mi limito a dire che tra un anno al massimo se ne vedranno i risultati; perché una strada finita tre anni fà ha bisogno di interventi? perché hanno bloccato 360.000 euro all’Impresa esecutrice se i lavori sono stati fatti bene?
    Mi pongo solo una domanda : al Sig. Sindaco stà più a cuore difendere la provincia o l’interesse dei cittadini? (compresi quelli che lo hanno votato)
    Gli atteggiamenti che prende sui giornali di oggi parlano chiaro: difesa strenua della provincia e di SEI.

  • gabriele galeotti says:
    .

    Ma quale abbaglio? Gli abbagli li prendono coloro che parlano senza sapere quello che dicono! E non è certo il caso di Fiorenzo… Qualche politicante, invece…

    .

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA