COMUNE DI MASSA MARITTIMA
VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA
GIUNTA COMUNALE
Numero 65 del 01.04.2008
OGGETTO: MODIFICA REGOLAMENTO UFFICI E SERVIZI – CRITERI
L’anno duemilaotto e questo dì UNO del mese di APRILE alle ore 15:00, in Massa Marittima nella Sede Comunale, riunitasi previa convocazione,
LA GIUNTA COMUNALE
DELIBERA
di approvare l’allegato sub A) – nuovo articolo 31 bis a parziale modifica e integrazione del Regolamento di Organizzazione degli Uffici e Servizi del Comune.
ALLEGATO SUB A)
Art. 31 bis – Criteri e modalità per l’affidamento di incarichi esterni di collaborazione, di studio o di ricerca, o di consulenza.
PUNTO 1 – […] Gli incarichi de quibis, potranno essere affidati esclusivamente a soggetti in possesso di comprovata specializzazione universitaria (Laurea magistrale o specialistica, o vecchio ordinamento).
PUNTO 3 – Il Dirigente / Capo Settore non può conferire incarichi esterni a professionisti o studi associati i cui componenti:
poi elenca 4 tipologie incompatibili di incarichi
poi elenca 4 tipologie incompatibili di candidati
poi ancora dice:
Sono altresì incompatibili con l’assunzione degli incarichi suddetti:
a) conviventi, parenti o affini sino al quarto grado, del Sindaco, degli Assessori, ..dei Consiglieri Comunali e del Segretario Generale
PUNTO 4 – Gli incarichi professionali e le consulenze di cui al presente disciplinare sono conferiti dal Dirigente / Capo Settore con Determinazione motivata che giustifichi la valutazione comparativa dei curricula e delle offerte pervenute in relazione ai criteri qui di seguito indicati, fermo restando i requisiti minimi quali, ad esempio, la comprovata specializzazione universitaria.