Untitled-1

 

Non abbiamo un Sindaco qualunque: abbiamo un SINDACO GENTILUOMO.

 

Un Sindaco che si abbassa a sostenere che un Consigliere di Opposizione sia solito emulare il saluto fascista durante le votazioni in Consiglio e che poi, con evidente abuso di potere, VIETA A QUELLO STESSO CONSIGLIERE DI CONTROLLARE LA SUA POSIZIONE CONTRIBUTIVA e quella dei suoi più stretti collaboratori.

 

Lascio a Voi ogni considerazione circa il grado di “romanità” del suo squallido gesto, certamente teso a nascondere la verità dei fatti.

 

Il nostro, però, è un SINDACO GENTILUOMO anche quando distribuisce a i suoi fedelissimi le classiche MARCHETTE, vilmente pagate coi soldi della Collettività.

 

E quando, su FaceBook, scrive al solito Consigliere di Opposizione, SAPENDO CHE QUEST’ULTIMO NON AVREBBE LETTO le sue umili, fasulle e offensive dichiarazioni.

 

E quando gioca a fare il “simpatico” in Consiglio Comunale (dove comanda lui) o SI RIFIUTA di RISPONDERE ALLLE INTERROGAZIONI per paura di compremettersi.

 

E quando fa finta di non vedere le cose fatte dai suoi illustri predecessori rendendosi complice, però, senza accorgersene, delle atrocità compiute ai danni di coloro che, adesso, è “chiamato” a governare.

 

E quando accusa QUELLO STESSO CONSIGLIERE DI OPPOSIZIONE di sferrare attacchi personali SENZA ACCORGERSI DELLE PAROLE DEL SUO CAPOGRUPPO proprio al riguardo dell’avversario politico.

 

Insomma, abbiamo davvero un SINDACO GENTILUOMO.

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA