Caro Marcello,

se c’è una persona che fa della confusione un vanto, quella sei tu.

 

Confondi, infatti, una mia semplice richiesta con un attacco personale.

 

E’ forse un attacco personale chiedere conto dell’operato di chi ci amministra?

 

Ho chiesto solo di sapere che cosa ha fatto il Vicesindaco per guadagnarsi la retribuzione pagataLe (come nel caso tuo) coi soldi dei Contribuenti!!!

 

SENZA toni arroganti e intimidatori (puoi rileggere QUI la mia richiesta)!!!

 

Quelli, semmai, COME NELLE STESSE DICHIARAZIONI a cui sto replicando, li stai velatamente usando tu.

 

Sei tu che, ogni giorno, cerchi di difenderti provando maldestramente a intimidirmi!!!

 

Oltreché a screditare il mio lavoro di Consigliere e, più che tutto, la mia persona!!!

 

Non perdi occasione, MENTENDO SPUDORATAMENTE, per dipingermi come non sono.

 

Nessuno ha messo in dubbio nulla: ho solo riferito che sono molte le persone che si lamentano del Vicesindaco.

 

Ma, siccome so che si tratta di un malcontento ingiustificato (perché la signora Tommi è bravissima e ce lo ha ampiamente dimostrato già dai tempi della Bai), ho pensato di darle modo di fugare ogni dubbio.

 

Scusami se ho turbato la tua sensibilità di Sindaco “confuso e felice”.

 

Per concludere: non potrei mai confondere il mio ruolo con il tuo perché io, a Massa, voglio bene…

 

Un Commento a “Confuso e felice”

  • federico montomoli says:

    Nei panni della Tommi avrei raccolto la sfida, certamente provocatoria, ma senza nessuna offesa. In tutta onestà organizzavo un bell’incontro pubblico per sfruttare l’opportunità di illustrare il lavoro fatto, le idee in programma e quelle in embrione che certamente non le mancano. Purtroppo, mi pare che non sia gradito e quindi non le permettono più di tanto di distinguersi dalla sciatto piattume in cui vivacchia l’amministrazione. Personalmente ho manifestato in più occasioni apprezzamento per l’impegno profuso da Luana nelle deleghe che ha da assessore e non ho remore a dire che, se fosse stata chiamata prima nell’incarico, Massa avrebbe giocato un ruolo molto più proficuo nella partita delle scuole. Comunque, è un assessore che si è impegnata con i fatti, e non con vaghe promesse, nella realizzazione di vari progetti, anche innovativi ma certamente intonati al contesto di Massa, come, cito un solo esempio la “Festa del cavallo”. Voglio anche sottolineare che alle iniziative partecipa con la presenza per tutta la durata, a differenza dei politicanti che fanno insignificanti capatine tanto per fare banalissimi saluti e scappare via. Purtroppo le reazioni sono come al solito stizzite, anche quando non ci sono provocazioni, ed improntate ad escludere qualsiasi confronto, oltremodo se pubblico. Non ho capito però a cosa si riferisce tale Alessandra Flavio Ferrari Zazzeri su FACEBOOK quando dice “..come uno pone l’accento su certi argomenti…”. Quali sono questi argomenti e chi vi ha posto accento? Ce lo può spiegare?

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA