AVR

 

 

tratto da “La Nazione” del 10.01.2015

 

Bai10012015c
clicka per ingrandire

 

FORSE LA PREMIANO PER L’OTTTTTTTTTTIMO LAVORO
SVOLTO COME SINDACO DI MASSA

 

6 Commenti a “A volte ritornano…”

  • Surfer scrive:

    Più hanno fatto male più vengono premiati. Daltronde, come specifica il giornalista, c’è lo zampino del Sani che ha raccomandato alla Velo proprio la Bai… Viva il PD e tutti quelli che lo votano!

  • gabriele galeotti scrive:

    Appena sarà eletta Presidente del Parco ARCHEOLOGICO, può darsi che qualcuno abbia da raccontare qualcosa sulla vera esperienza, sua e del congiunto, proprio nel campo delle RICERCE ARCHEOLOGICHE assistite…
  • Surfer scrive:

    Le consegneranno sicuramente un grosso massano magari autentico…

  • giorgione scrive:

    macchè parco archeologico io gli darei la presidenza del parco dei divertimenti di valpiana

  • giorgione scrive:

    Si, un grosso SCHIAFFO massetano… autentico…

  • Roberto Ovi scrive:

    Tra le finalità attribuite al Parco Archeominerario delle Colline Metallifere c’è anche quella di tutelare, recuperare e conservare, per fini ambientali, culturali, scientifici, formativi e turistici, i siti connessi all’attività mineraria.
    Sarebbe interessante per Massa Comune chiedere al Sindaco Giuntini quante volte il Comune di Massa Marittima, durante la fallimentare gestione dell’ex Sindaco Lidia Bai, che ha comportato una perdita secca oltre 1000 voti per i DS/PD dal 2004 al 2014, ha convocato i vertici e/o rappresentanti del Parco Archeominerario alle conferenze dei servizi per l’approvazione dei progetti di bonifica e messa in sicurezza dei siti ex estrattivi.
    Secondo alcune informazioni ufficiose apprese da alcuni soggetti, i vertici del Parco non sarebbero stati convocati quasi mai.
    Se questa informazione rispondesse al vero, ed invito Massa Comune a verificarlo, questo fatto la direbbe lunga sul poco interesse che i DS/PD nutrirebbero per questo organo, se non per quei discutibili fini troppe volte imputati ai democristiani ed ai socialisti craxiani.
    Invito Massa Comune a farsi dire quanto guadagnerebbe il Presidente del Parco Archeominerario. E’ vero od è una chiacchera che percepirebbe circa 5.000 Euro al mese?
    Se l’auspicabile spending review facesse veramente il suo corso, non sarebbe meglio sopprimere questo ente di assai dubbia utilità? La troika lo taglierebbe certamente. W la troika !!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA