E’ di questi giorni una polemica che potrebbe sfociare in una pesante manifestazione in Piazza.

 

Un’ordinanza a firma dell’Arch.Messina ha colpito tutti i proprietari/locatari di piccoli appezzamenti di terreno adibiti da tantissimo tempo a canili nella zona adiacente il carcere e Podere Donzellino.

 

L’ordinanza, atto dovuto a seguito di rapporto effettuato da forze di controllo del territorio, ha scatenato l’ira degli utilizzatori perché inattesa e comunicata senza ricevere in cambio un terreno alternativo da parte dell’Amministrazione Comunale.

 

Purtroppo il problema bolle in pentola da anni ed è stato oggetto negli anni 2006-2007 anche di accordi tra l’Amministrazione e possessori dei terreni interessati senza addivenire ad alcun provvedimento risolutore e come sempre succede quando si aggira l’ostacolo senza affrontarlo, prima o poi il nodo viene al pettine.

 

Manco a farlo intenzionalmente, il problema scoppia ora ed i tempi a disposizione per le rimozioni sono brevi ed al tempo stesso l’Amministrazione in carica ha le valige pronte per andare a casa.

 

Una bella gatta da pelare, non c’è che dire ma era inevitabile per non essere stata affrontata e risolta nei giusti modi e tempi.

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA