tratto da www.facebook.it
di Sergio Martini
“Il dibattito in corso in vista delle PRIMARIE APERTE sta dando ai cittadini massetani una pessima immagine del Partito Democratico. Polemiche tra candidati o presunti tali, polemiche sul completamento della coalizione (due pesi e due misure diverse usati verso due partiti che nel corso del tempo si sono manifestati ostili all’Amministrazione Comunale allo stesso modo). Massa merita molto di più”.
Al Dr. Sergio Martini- persona stimata, politico competente ed autorevole del PD, non solo locale- vorrei chiedere se non ritenga che l’ immagine offerta dal PD a Massa corrisponda ormai alla immagine”reale”del partito. Inoltre, se è vero che Massa merita molto di più-cioè, par di capire, una pesona come lui-perchè non ha insistito per candidarsi anch’ egli alle primarie, considerato anche che era stato il primo ad annunciarlo?
Mi pare evidente la preoccupazione per l’eventuale coinvolgimento nella maggioranza locale di centro sinistra di altri partiti (IDV o/e PRI), che potrebbero diminuire per qualcuno la possibilità di occupare (o continuare ad occupare) incarichi amministrativi.
Non sapevo che Sergio fosse laureato. In tal caso, vivissimi rallegramenti