DUELLO-BELLO

 

I candidati del PD alle primarie del 9 Marzo, Giuntini e Poli,

si confronteranno 

 

domani 5 Marzo, nel pomeriggio a Tatti e la sera a Valpiana,
 

giovedì 6 Marzo a Massa, presso il loro Centro Sociale di Poggio
(loro, ma pagato coi soldi di tutti i Massetani)

 

 

 

 

Un Commento a “Duelli elettorali”

  • Roberto Ovi says:

    In questa parvenza di elezione primaria interna del PD per la scelta del candidato Sindaco della coalizione di centro sinistra per il nostro Comune, c’è un illustre sconosciuto: IL PROGRAMMA DI ENTRAMBI I CANDIDATI.
    Nè Giuntini nè Poli hanno fatto ufficialmente sapere agli iscritti del proprio partito ed agli elettori della propria coalizione quali iniziative, anche in linea di grande massima, intenderebbero intraprendere qualora vincessero la selezione interna del proprio partito.
    In pratica, e si è visto dai loro interventi sulla stampa, chiedono di essere votati sulla fiducia. Uno dice di avere una consolidata esperienza politica ed amministrativa che parla per lui, l’altro afferma di essere stato un manager e di voler portare il proprio contributo professionale per il rilancio del Comune.
    E’ anche volata qualche tenue polemica, ma nulla di più.
    Se fossi un elettore della sinistra, sarei abbastanza deluso. Non ho visto nessuno dei due candidati che mi facesse capire, con esempi concreti, come risparmiare sulla spesa corrente, sugli incarichi professionali conferiti all’esterno, sulla nuova organizzazione degli uffici e servizi comunali, sulla concreta realizzazione dei servizi socio assistenziali e socio sanitari territoriali, su come mantenere sul territorio le scuole, il giudice di pace e gli uffici giudiziari.
    Insomma, direi: se ci sentiamo e siamo migliori rispetto a Massa Comune, perchè non far vedere la differenza di stile e contenuti che esiste tra noi e loro?
    Purtroppo questa differenza non la vediamo. E dobbiano ancora attendere la Sentenza del Consiglio di Stato sull’area Ex Molendi, sulla quale pende una richiesta di risarcimento di 5,5 milioni di Euro. Speriamo bene

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA