clicca per visitare la sua pagina
Finalmente!!!
Finalmente anche il nostro Sindaco Lidia Bai è sbarcato su Facebook.
E nella sua foto di copertina TANTI PALLONI GONFIATI…
E subito la corsa a chiederle l’amicizia da parte dei suoi più irriducibili estimatori.
Tra i primissimi Luca Santini, Marcello Giuntini, Luca Sani, Marcello Fusi e Leonardo Marras.
Bersani, per ora, non si è visto e Renzi sembra non ne voglia sapere.
Anche il “Comune di Massa Marittima” è suo amico!!!
Ma, per come lo ha ridotto, non mi sembra proprio una buona idea…
Chiedere l’amicizia ad una persona che apre una pagina facebook è anche un metodo per verificare come seleziona le richieste e se è aperta al confronto.Inoltre permette di conoscere cosa avviene nelle sue conversazioni e magari di inserire qualche commento.Non ho votato la sua lista ne voterò quella del suo successore e in questi anni non sono mai stato a loro favore ma per le ragioni sopra elencate ha chiesto l’amicizia sia a Lidia Bai che a Luana Tommi e sto aspettando una loro risposta come prima verifica della loro reale volonta di confronto.Forse mi illudo, ma sono abituato a cercare sempre la prova che conferma e certrifica le mie valutazioni. Nel loro programma di mandato che vogliono il confronto con i cittadini quindi vediamoli alla prova visto che facebook è uno dei metodi più diretti di confronto allargato.antonio
hanno avuto a disposizione 5 anni per confrontarsi e soprattutto in luoghi istituzionali come il consiglio comunale. Non credo facebook risolva il problema a fine mandato. A meno che non si voglia chiacchierare dei riti tribali di accoppiameto dei topi muschiati del baltico, in questo caso,.. La questione cambia aspetto.
.
Sebbene ormai ce l’abbiano cani e porci, una pagina faceboook non mi pare lo strumento appropriato per un sindaco. Meglio un blog ben fatto sul quale riportare notizie di attualità politica su cui confrontarsi con gli utenti. Mi sa tanto di mossa elettorale a favore del suo omologo Giuntini. Io, comunque, l’ho bannata per 5 anni e continuo in questa direzione.
.
bella quella dei palloni gonfiati. ahahahah