Saprete che, per le mie battaglie civiche con le quali ho combattuto e smascherato molte delle sue “porcate” ai danni della Collettività, il PD si è scagliato ferocemente contro di me, indirizzandomi una querela dopo l’altra.

 

Mi temono perché ho il coraggio di dire la verità e perché sanno bene CHE NON MI SI PUO’ COMPRARE; per questo sono stato e continuo ad essere letteralmente perseguitato dalla politica contro la quale mi sono schierato apertamente.

 

Stanno osteggiandomi anche e soprattutto sul mio lavoro di Architetto e non sono rari i casi in cui mi hanno riferito cose agghiaccianti ordite contro di me.

 

Si è giunti perfino ad “invitare” gli adepti a disertare il più possibile l’attività commerciale della mia famiglia che svolge la sua onorata attività da quasi 50 anni!!!

 

Contro di me, addirittura dai banchi del Consiglio Comunale, hanno usato metodi espressamente “mafiosi” come quello di lanciarmi messaggi tesi a farmi comprendere che poteva essere in pericolo il posto di lavoro di mia moglie.

 

Mi hanno boicottato e denigrato in ogni forma possibile e nei modi più disparati, anche subdoli, come promuovendo il discredito nei miei confronti mediante illazioni di vario genere fatte circolare in giro tanto vigliaccamente quanto “abilmente”.

 

Vogliono “schiacciarmi” per farmela pagare e togliermi di mezzo.

 

Ho fatto vacillare il loro potere, ho messo in dubbio la loro supremazia, li ho messi alla berlina evidenziandone le incapacità: per questo DEBBO PAGARLA.

 

Ma, pur vittima di una palese RITORSIONE POLITICA e di un vero e proprio ACCANIMENTO GIUDIZIARIO [che non ho mancato di denunciare alle autorità competenti], sono sereno e soddisfatto del lavoro che Massa Comune ha svolto con impegno e competenza.

 

Massa Comune non ha altro scopo se non quello di mettersi al servizio della nostra Cittadina, per contribuire a scongiurarne il declino e promuovere la sua straordinaria bellezza.

 

Il PD e la politica di partito l’hanno rovinata, infischiandosi di lei e lucrando vergognosamente ai suoi danni: lo dico perché ci credo.

 

La prossima primavera ci saranno di nuovo le elezioni amministrative e Massa Comune vi parteciperà per la ragione appena detta, in nome di Libertà e Giustizia.

 

In prossimità di esse, dando fondo a tutta la sua viltà allo scopo di osteggiare Massa Comune, mi aspetto che il PD torni pesantemente a scagliarsi contro di me: POTREI SCOMMETTERCI.

 

E, come ha già fatto più volte in passato, è probabile che lo faccia giocando sporco e in maniera strumentale.

 

Nel PD, chi comanda non ha scrupoli, quand’anche dovesse fare del male a me ed alla mia famiglia come è già stato capace di fare attraverso i suoi scagnozzi (che possono/debbono solo ubbidire come cagnolini al guinzaglio).

 

Si, mi aspetto che sotto elezioni il PD si inventi qualcos’altro per muovere ai miei danni e tentare di ostacolarmi in ogni forma possibile, anche illegittima.

 

Mi aspetto menzogne, cattivérie, colpi bassi e vigliaccate di ogni sorta.

 

Una piccola persona come me, con i suoi limiti e le sue debolezze ma bisognosa di Giustizia al punto di combattere per Essa anche senza armi, può essere denigrata, derisa, ferita, umiliata.

 

Ma nessuno mai potrà privarla della sua Libertà.

 

 

 

Un Commento a “Potrei scommetterci”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA