Stando a quanto si legge nell’ultimo documento al riguardo disponibile in rete, con un contratto della durata di BEN 15 ANNI stipulato nel 2002, l’Amministrazione ha concesso alla Cooperativa “Colline Metallifere” la gestione congiunta del parcheggio di Piazzale Mazzini e di tutti i musei comunali per la cifra IRRISORIA di NOVANTATREMILA euro complessivi, pari a SOLI SEIMILADUECENTO EURO ANNUI.
Ma solo con la gestione del parcheggio di Piazzale Mazzini [vedasi QUI], è ragionevole credere che la Cooperativa “Colline Metallifere” possa incassare OLTRE DUECENTOMILA EURO ANNUI ai quali DEBBONO AGGIUNGERSI gli introiti degli ingressi all’intera Rete Museale pubblica (8 strutture).
E pensare che nella Delibera di Consiglio Comunale n.31 del 06.06.2002 si DECANTANO a dismisura i VANTAGGI ECONOMICI PER L’ENTE…
Ben lieti, se qualche informazione non è corretta, di rettificare.
Le opposizioni che, già a suo tempo si espressero in maniera fortemente negativa su tale assegnazione, come ben evidenziato nella delibera di consiglio, a distanza di 11 anni vedono confermate tali perplessità, non tanto per doti divinatorie, ma per una semplice analisi del documento allora proposto.
Siamo di fronte ad una grossolana e opportunistica gestione di posti di lavoro.
Poi danno dei fascisti a Massa Comune,
ma andate a spaccare pietre che è meglio per tutti.
In termini pratici la Coop. Colline Metallifere corrisponde al Comune nemmeno 20 euro al giorno per gestire il parcheggio di Piazzale Mazzini e TUTTI i musei DISPONENDONE COMPLETAMENTE DEGLI INTROITI!