Barbara PINZUTI mantiene la Segreteria provinciale del PD (1737 voti pari al 50,6%) sconfiggendo di misura Marco SIMIANI (1695 voti pari al 49,4%).


Ma sono stati annunciati ricorsi.

 

 

 

 

Un Commento a “Pinzuti su Simiani”

  • Roberto Ovi says:

    Anche un modesto commentatore della politica come lo scrivente
    https://www.massacomune.it/2013/10/25/incontri-dei-renziani-per-spingere-simiani-basta-ostacolare-le-nuove-figure-del-pd/#comment-1917
    aveva facilmente previsto che Simiani non rappresentava alcunchè di nuovo.
    Eppure aveva di fronte la migliore avversaria possibile per un vero rinnovatore.
    La Dr. Barbara Pinzuti, nel 2007, sostenne infatti la c.d. Mozione Mussi, che era contraria alla costituzione del Partito Democratico e della conseguente confluenza dei DS all’interno di esso.
    La forte spinta e credibilità che sembra esprimere Matteo Renzi, alla quale guardo comunque da esterno con grande rispetto, non arriverà a destinazione se non saprà circondarsi di idee e persone che possano essere percepite come appetibili rispetto ad un elettorato ben più vasto rispetto a quello del PD.
    Se osservo certi esponenti e simpatizzanti renziani, nazionali e locali, mi viene da pensare che il percorso di questa nuova sinistra rischi di deragliarsi od incamminarsi in una strada sbagliata, come è successo in passato a destra per Berlusconi.
    Matteo Renzi corregga per tempo queste visibili imperfezioni, altrimenti rischia di non vincere (l’opzione alternativa Marina Berlusconi sembra essere altrettanto competitiva) o comunque, in caso di vittoria, di non governare

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA