Parcheggi gratuiti in città per il Novembre Grosso

e per il periodo delle festività natalizie

 

 

28 ottobre 2013

 

 

Parcheggi gratuiti per i fine settimana di “Novembre Grosso” e per le festività natalizie a Massa Marittima

 

 

 

E’ l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale che ha deciso di offrire ai cittadini e ai turisti che scelgono di visitare in questo periodo la città, di poter parcheggiare gratuitamente nei parcheggi a pagamento con parcometro (contraddistinti dalle linee blu), con eccezione dell’ area di sosta di Piazzale Mazzini. I giorni dei “parcheggi liberi” sono 1-2-3-9-10-16-17-23-24 novembre 2013 e dal 17-12-2013 al 06/01/2014. “Questa iniziativa- commenta l’assessore al Turismo e alle Attività Produttive Flavio Zazzeri- è pensata come occasione di maggiore fruibilità della città ed in particolare del centro storico nei giorni in cui sono in programma gli appuntamenti del “Novembre Grosso” e di “Arti, Sapori e musica sotto l’Albero”, anche per facilitare l’afflusso turistico in questi due mesi in cui la città si accenderà di spettacoli, degustazioni ed eventi di varia natura”.

 

 

 

 

2 Commenti a “Parcheggi gratuiti per i fine settimana di “Novembre Grosso” e per le festività natalizie”

  • gabriele galeotti says:

    .

    Tutti i parcheggi di Massa dovrebbero essere LIBERI!!!

    Nessuno di essi, in particolare, dpovrebbe servire a foraggiare Ditte o Cooperative a discapito dei Cittadini e dei Turisti!!!

  • Giuseppe says:

    Se i parcheggi fossero liberi, il centro avrebbe ogni giorno un po di gente in più che andrebbe a sommarsi allo zero assoluto di adesso, altro che novembre grosso!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA