Prendono sempre più campo le voci secondo le quali il candidato sindaco della coalizione guidata dal PD possa essere scelto tra Emilio Bonifazi e Leonardo Marras.
La loro alternativa locale – per così dire – potrebbe essere Marcello Giuntini, Luciano Fedeli o Luana Tommi.
Sembra che l’onorevole Luca Sani – a cui spetterà l’ultima parola sul candidato sindaco – sia in forte difficoltà mancandogli un soggetto di cui fidarsi affinché recepisca i suoi indirizzi e li applichi alla lettera.
Sul fronte delle opposizioni, pare che i Repubblicani presentino una loro lista autonoma con Luca Santini candidato sindaco.
Dal centro destra nessuna notizia oltre quella che il PDL (o Forza Italia) possa anche non presentarsi mancando di persone che intendano rappresentarlo.
Anche dalla lista civica Massa Comune non si hanno notizie. Qualche tempo fa si diffuse la voce secondo la quale il suo candidato sindaco sarebbe stato una donna ma tale indiscrezione non ha trovato conferme al punto che adesso sembrerebbe il contrario.
“Non cercare di avere l’ultima parola. Potresti ottenerla. „
Robert A. Heinlein
Per quanto ne so io, PRI e quel che resta del PDL locale, verosimilmente senza simbolo, si presenteranno di fatto insieme
Cioè come alle ultime consultazioni.
Per poi al primo consiglio comunale dividersi come è fisiologico che sia.
Senza salvare ne capra ne cavoli.
Quanto ancora dovremo aspettare prima di un risveglio delle menti?