dance12 

L’Amministrazione Comunale di Massa Marittima sembra abbia AFFITTATO la piazza del Duomo perché vi si svolga una cena privata con tanto di spettacolo musicale e illuminotecnico.

 

 

Ad avanzare questa bizzarra (e, per certi versi, umiliante) richiesta, sembra siano stati alcuni russi particolarmente facoltosi.

 

 

Non si sa se quanto richiesto è stato concesso in cambio o meno di un preciso corrispettivo economico.

 

 

Io Sindaco mi sarei affrettato a far conoscere i termini dell’accordo ai miei Concittadini affinché potessero verificare la reale convenienza di tale scelta per le casse pubbliche.

 

 

Di recente, Matteo Renzi ha fatto una cosa del genere concedendo addirittura il Ponte Vecchio per un evento mondano similare.

 

 

Ma l’ha fatto perché, ha detto, il Comune di Firenze ha ricevuto in cambio oltre CENTOMILA EURO (qualcuno parla addirittura di un milione di euro).

 

 

Perché il Sindaco BAI se n’é stata zitta zitta e non ha informato i suoi Concittadini dei termini esatti dell’accordo fatto con i russi?

 

 

Perché non ha detto loro quanto sarebbe stato giusto sapessero?

 

 

La Piazza è nostra, non del Sindaco; né, tantomeno, dei russi.

 

 

Io Sindaco mi vergognerei.

 
 

La solita arroganza ed il solito snobismo nei confronti dei Massetani, ovvero il contrario esatto di quello che un Sindaco dovrebbe dimostrare di avere.

 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA