°

 

°

Da “LA NAZIONE” del 21/02/2012

A proposito dell’ospedale il Sindaco affermava:

°

«Sicuramente abbiamo un accordo con la Regione sulla sanità territoriale. Si chiama Patto Territoriale ed è stato stilato nel 2007 e rinnovato nel 2009 con aggiunta di ulteriori risorse investite dall’ente regionale sul presidio ospedaliero di Massa Marittima. Noi partiamo da quel documento e dalle scelte ed azioni concordate, che sono in via di completamento. L’Amministrazione vigila quindi sul mantenimento del ruolo che qui patti condivisi hanno assegnato al presidio ospedaliero Sant’Andrea. Nel caso di modifiche strutturali della rete sanitaria regionale, saremo chiamati al tavolo della Regione per condividere percorsi comuni»

°

 

 

°

3 Commenti a “L’Amministrazione vigila…”

  • Francesco Mazzei scrive:

    Una cosa è certa: l’Amministrazione NON HA VIGILATO e viste le recenti dichiarazioni del Sindaco e del Fedeli (CLICKA QUI) sembra anche che NON SIA STATA CHIAMATA a quel famoso tavolo…

  • Oscar De Paoli scrive:

    Quindi:

    o non vengono definite modifiche strutturali, ma su questo ho fortissimi dubbi.

    Oppure:

    quel tavolo è un tavolino su cui spiccano tarallucci e vino.

    Scusate la rima

  • Francesco Mazzei scrive:

    Secondo me in Regione i nostri amministratori contano come il due di picche con l’asso in tavola. In Consiglio Comunale, a parole, non si trovano quesi mai daccordo con le scelte fatte dalla Giunta Regionale soprattutto in tema di sanità e trasporti.
    Nonostante ciò sono devoti al presidente Rossi (che fa parte del loro stesso partito e della loro stessa corrente)…

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA