pistolesiifoto tratta da    www.facebook.com 

 

 

L’architetto Andrea PISTOLESI, attualmente agli ARRESTI DOMICILIARI in quanto accusato del reato di “TURBATIVA D’ASTA” nel contesto delle indagini sull’incarico per la redazione Regolamento Urbanistico di Sorano, è uno dei membri del CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO e presiede anche la “Commissione Tassazione Notule”.

 

PISTOLESI è definito comunemente il “braccio destro” del Presidente dell’Ordine degli Architetti Pietro PETTINI, già Dirigente dell’Area Pianificazione del Territorio della Provincia di Grosseto.

 

Secondo la Procura, PISTOLESI si sarebbe aggiudicato l’incarico per la redazione del Regolamento Urbanistico grazie a una Commissione costituita AD HOC che lo avrebbero favorito.

 

* * *

 

A Massa Marittima, nel 2007, una Commissione coadiuvò il Sindaco Lidia Bai e prescelse PISTOLESI per poi affidargli il MEDESIMO INCARICO DI REDIGERE IL REGOLAMENTO URBANISTICO.

 

Quella Commissione era composta da due soli membri: l’Arch. Pietro PETTINI e l’Arch. Lucia GRACILI, funzionario dell’ufficio provinciale di cui lo stesso Pettini era Dirigente.

 

 

 

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA