Nella risposta dei consiglieri di maggioranza a Federico Montomoli, il dott.Zago cita, a mò di intimidazione, la denuncia per diffamazione sporta nei confronti di un componente del suo gruppo.
Ebbene, manco a dirlo, quel componente del gruppo di Federico è il sottoscritto che è stato denunciato dalla Comunità Montana (allora c’era ancora) per talune dichiarazioni circa il metodo adottato nelle assunzioni del personale!!!!
Ricordo al dott.Zago, che tutti sanno essere persona di grandissimo spessore politico e culturale, che l’eventuale processo relativo alla denuncia di cui sopra non si è ancora svolto e che potrebbe dare qualsiasi esito…
LUI, INVECE, PER IL CASO DEL DIRIGENTE NON LAUREATO, E’ STATO GIA’ CONDANNATO…
Stia certo, comunque, che lui stesso, come tutti gli altri esponenti politici al suo pari, avranno vita dura per mano del sottoscritto e della Lista Civica Massa Comune.
E’ una promessa, dottore DMC…
Comunque bisogna ammettere almeno per una volta che Zago ha detto una cosa giusta.
La scelta del MAGRONE come AREA PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI è stata assunta nel 2007 con l’APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL REGOLAMENTO URBANISTICO, APPROVATO CON IL VOTO FAVOREVOLE DELLA MAGGIORANZA DI SINISTRA CENTRO E L’ASTENSIONE DEL GRUPPO DI FORZA ITALIA E DEL PRI.
Oggi questi ultimi propongono di spostarla in località Vado all’Arancio, presso Cura Nuova, in una zona nella quale , se non erro, sussistono ingenti e documentati vincoli ambientali, soprattutto di pericolosità idrogeologica.
Forse non lo sapevano. Ma allora avrebbero potuto documentarsi. D’altronte, con il Sindaco e la maggioranza, i rapporti sono notoriamente eccellenti. Vedi il caso delle nomine al Falusi….
Forse sarebbe necessario consegnargli una NOTA AGGIUNTIVA
Non mi risulta che il Regolamento Urbanistico di Massa Marittima sia stato approvato !
A me risultano questi atti:
1) Delibera C.C. n°47 del 27 Luglio 2006 recante “Adozione Regolamento Urbanistico comunale ai sensi dell’articolo 17 della L.R. 1/2005”
2) Delibera C.C. n°48 del 30 Luglio 2007 recante ”Esame osservazioni Regolamento Urbanistico adottato con delibera C.C. n.47 del 27.7.06 e definitiva approvazione”