LA NAZIONE
Rassegna stampa quotidiana della Provincia di Grosseto a cura dell’URP
Web www.provincia.grosseto.it e-mail urp@provincia.grosseto.it
2012-07-16
LAVORI PUBBLICI
PROTESTE “A Tatti strade e scale in condizioni pessime”
«STRADE dissestate e scalinate che cedono, fare una passeggiata nelle vie di Tatti è diventata un’impresa per tutti, figuriamoci per le persone anziane che rischiano di cadere dopo ogni passo». E’ la protesta che arriva dai cittadini del paese che dicono di di aver ripetutamente segnalato la situazione anche al Comune di Massa Marittima senza però ottenere alcun risultato concreto «e, anzi — dicono —, quando abbiamo cercato di parlare direttamente con il sindaco non siamo neanche stati ricevuti». Secondo i cittadini sono numerose le strade che avrebbero bisogno di un profondo intervento di manutenzione, compresa la via che conduce alle scuole dove, quindi, ogni giorno passano molti bambini. «A parte le solite promesse fatte puntualmente durante ogni campagna elettorale — dicono ancora — la situazione resta quella di sempre: pessima».
Cari concittadini di Tatti abbiate pazienza! Le prossime elezioni si avvicinano e quindi ci sono ottime possibilità il sindaco vi riceva… Noi avevamo già segnalato anche a mezzo stampa che gli stanziamenti per le frazioni erano ridicoli vedi link: https://www.massacomune.it/2011/09/19/le-frazioni-dimenticate/
Male, molto male!
«A parte le solite promesse fatte puntualmente durante ogni campagna elettorale — dicono ancora — la situazione resta quella di sempre: pessima».
Fate tesoro di queste esperienze.