Alle prossime Elezioni Amministrative, che si svolgano nel 2019 (come da calendario) o anche prima (se il Giuntini dovesse crollare a seguito di una qualsiasi delle tormentate vicende che lo riguardano), MASSA COMUNE giocherà il tutto per tutto.

MASSA COMUNE è una Lista Civica “vera” e non un’emanazione della politica di partito; men che mai è o è stata al servizio di qualcosa o qualcuno.

I suoi attivisti sono persone intellettualmente libere che – in nome di Libertà e Giustizia – muovono al solo fine di contribuire a risollevare le sorti della propria Cittadina, difendendone la Storia, la Cultura e l’immenso Patrimonio Artistico che custodisce.

Pur con storie personali e idee politiche diverse, sono uniti fortemente dai più nobili degli ideali e da un affetto profondo per Massa e il suo Territorio.

MASSA COMUNE deplora il malaffare, il clientelismo ed ogni forma di ingiustizia o iniquità sociale; detesta l’arroganza, la menzogna e il perseguimento di profitti personali e/o di parte quando in danno altrui o nel dispregio dell’interesse pubblico.

Sostiene, per contro, qualsiasi attività che contribuisca a rafforzare il Bene Collettivo; promuove la Solidarietà, il Merito e la Partecipazione.

In Consiglio Comunale – come Forza Civica libera e indipendente – fin dal Giugno 2009, ha combattuto e combatte con impegno e competenza [oltreché una buona dose di coraggio] gli sporchi giochi di soldi e di potere della politica di partito, principali cause del declino socioeconomico e morale di cui è vittima innocente la nostra Cittadina.

Molti e di rilievo sono i risultati ottenuti da MASSA COMUNE ma, trovandosi all’Opposizione, pur spendendosi senza risparmiare un solo colpo, non ha potuto e non può mettere in pratica – se non in minima parte – le proprie idee e il proprio impegno.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA