Loc

 

di gabriele galeotti

Con Determinazione del Segretario Generale dell’Unione di Comuni Montana Colline Metallifere – Dott. Luciano MONACI – n.692 del 27.08.2015 recante “Procedura di cottimo fiduciario in modalità telematica per la fornitura e la manutenzione del sistema informativo unico integrato dell’Unione e dei Comuni (CIG n.6372532BC1). Indizione e approvazione documenti di gara”, si indice una Gara e si approvano i relativi documenti tra i quali il Capitolato Speciale di Appalto.

Quest’ultimo – all’art. 10 – definisce le specifiche funzionali dei sistemi richiesti, elencando le AREE APPLICATIVE OBBLIGATORIE che la soluzione proposta deve contenere: tra queste, la “Gestione del Personale (interno ed esterno) secondo i CCNL applicati” oltreché la “Gestione degli Amministratori e dei rimborsi ai datori di lavoro”.

Orbene: con Determinazione del medesimo Segretario Generale n.127 del 12.02.2016, tenuto conto di quanto di cui alla precedente pari Determinazione n.1115 del 28.12.2015, CON UN RIBASSO A BASE D’ASTA DEL 70% (settanta per cento,) la Gara è aggiudicata alla Ditta “Halley Informatica Grosseto sas” con sede in via India 16 a Grosseto. 

Ma non è un po’ TROPPINO questo ribasso?

 

Inoltre: Con Deliberazione di Giunta Esecutiva n.99 del 28.11.2016, SI AUTORIZZA L’AFFIDAMENTO ALL’ESTERNO del Servizio di elaborazione paghe, adempimenti contributivi e fiscali del personale dipendente.

E, con Determinazione del Settore GARU (Gestione Associata Risorse Umane) n.1195 del 13.12.2016 a firma del Dott. Emiliano PUNTURELLO, MEDIANTE CONTRATTAZIONE DIRETTA E SENZA ADDURRE MOTIVAZIONE ALCUNA, si conferisce l’incarico alla Ditta “CAF Imprese CNA Grosseto srl” con sede in via Birmania 96.

Ma non DOVEVA FARE TUTTO la Halley Informatica?
Ma non si era impegnata formalmente allo scopo?
Ma non è STATA ANCHE GIA’ RETRIBUITA al riguardo?

Un Commento a “Quei favolosi Anni ’70…”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA