Massa Marittima   05.06.2016

 

Al Responsabile del Settore 2 – Dott.ssa MONTICINI

p.c.  al Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri
p.c.  alla Prefettura di Grosseto

 

Gentile Responsabile,
attendo di ricevere quanto più e più volte richiesto – senza esito – dapprima al Dott. Cagnani e poi a Lei.

Ciò al fine di fugare ogni mio dubbio al riguardo del fatto che il Settore 2, magari per espresse e reiterate disposizioni politiche, ABBIA OMESSO DI MUOVERE OPPORTUNAMENTE circa la posizione debitoria di taluni illustri contribuenti in ambito PD.

OVVERO NON ABBIA RISERVATO A TUTTI I CITTADINI IL MEDESIMO TRATTAMENTO, TALVOLTA EVITANDO DI PORRE L’ATTENZIONE SU CASI ECLATANTI, FINANCHE A FAVORIRE LA PRESCRIZIONE – fugit irreparabile tempus – DEI MEDESIMI.

Spero vivamente di sbagliarmi ma, almeno al momento, sono fin troppe le ragioni che mi inducono a pensare che, anche su questo fronte, il Comune NON sia solito muovere all’insegna dell’imparzialità.

Ripeto: spero di sbagliarmi, ma voglio avere certezza assoluta che ciò non accada e – soprattutto – non sia MAI accaduto.

La informo, altresì, che sarà mia cura porre l’argomento all’attenzione del Consiglio Comunale [se del caso, anche in più fasi], richiedendo con forza la Sua presenza e quella del Dott. Ludovico affinché possiate fornire ogni chiarimento, oltre che a me, alla Cittadinanza. 

Grazie della disponibilità che intenderà riservarmi.

Cordiali saluti / gabriele galeotti

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA