6 Commenti a “E’ tutta colpa di Massa Comune…”

  • Francesco Mazzei scrive:

    Fai veramente ridere Marcello…  come fa ridere il Pd! Del resto se a livello nazionale ci hanno imposto personaggi come Marino e Crocetta capiamo il perchè noi dobbiamo sorbirci i vari Sani, Bai e ora tu caro Marcello. Ma proprio non ce la fai ad elevarti da questa mediocrita? Uno scatto di orgoglio ci vorrebbe! Forza, provaci ce la puoi fare!

  • gabriele galeotti scrive:
    Se mai ce ne fosse stato bisogno, le affermazioni del Sindaco contenute in questo articolo dimostrano fino a quale infimo livello possa spingersi. E’ un Sindaco PERICOLOSO perché SENZA SCRUPOLI e SENZA DIGNITA’. E’ un Sindaco unicamente pervaso di politica e schiavo di essa: quella stessa politica che si è alimentata alle spalle della gente, affossando la nostra Cittadina. E’ un Sindaco capace di MENTIRE SPUDORATAMENTE per difendere gli SPORCHI interesse del suo Partito. Perché non risponde alle interrogazioni, invece? Perché non organizza un’assemblea pubblica dove confrontarsi con noi sul caso di fronte alla Cittadinanza? E’ uno di loro ed è disposto a coprire ogni porcata. Ma ha paura e preferisce tacere piuttosto che rivelare delle SEMPLICI VERITA’. Un Sindaco codardo, che si sottrae vilmente al proprio dovere pur A DISPETTO DEGLI INTERESSI COMUNI, non è e non sarà mai il “mio” Sindaco. Agli onesti, la Verità non fa mai male, anche quando non depone loro vantaggio.
  • Oscar De Paoli scrive:

    Ad ulteriore conferma dell’inconsistenza civica del primo cittadino, vorrei ricordare inoltre che, tutte le azioni promosse da Massa Comune, non provengono da semplici supposizioni o invettive da bar sport, ma si basano sullo studio di leggi e regolamenti.
    Quindi quando parla della civica e si scaglia gratuitamente contro di essa, sta semplicemente criticando il sistema giuridico civile e penale Italiano, trasformando in nemico chi osa ostacolare con cognizione di causa e spirito critico, le malefatte amministrative.
    Niente male per un sindaco, davvero niente male…

  • Fiorenzo.Borelli scrive:

    Desidero solo dire a beneficio di chi legge e che potrebbe essere maldestramente fuorviato dal Sindaco, che se le denunce ed azioni intraprese da Massa Comune fossero solo atti sconsiderati, la vicenda sarebbe già stata chiusa ed archiviata, mentre invece pur con spirito di tutela rimane lì a galleggiare.
    Non finirà mai la faccia tosta di chi è abituato a far credere di tutto e per questi Massa Comune è il soggetto su cui addossare ogni cosa ma per loro disgrazia i cittadini hanno cominciato a capire.

  • strict look scrive:

    “Una delle cose fondamentali della vita è la dignità.
    Non bisogna mai perderla.
    Per non perderla basta non averla”

    (Marcello Marchesi)

  • Massimo Grisanti scrive:

    Attendiamo con vivo fervore la RIPRESA dell’ATTIVITA’ ABUSIVA.
    E con essa la rinnovazione dei termini di prescrizione dei reati.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA