Un Commento a “Anche Santini critica (meglio tardi che mai!)”

  • Roberto Ovi scrive:

    il consigliere di verosimile opposizione Luca Santini (PRI) fa bene a preoccuparsi degli sviluppi della Sentenza del Consiglio di Stato in merito alla vicenda dell’area Ex Molendi, che potrebbe porre a carico del Comune un’ingente risarcimento.
    Dimentica però di ricordare che tra i protagonisti di quella vicenda vi fu l’allora capogruppo del PRI Umberto Marrami, che votò a favore di quasi tutti gli atti ammnistrativi concernenti quel progetto, con particolare riferimento alla Convenzione stipulata dal Comune con la Molendi Renzo e Sergio Srl, ora Immobiliare Porta al Salnitro che, come specificato nel dispositivo della Sentenza del Consiglio di Stato, che ha confermato quella precedente del TAR della Regione Toscana, è la causa principale di quel probabile futuro risarcimento.
    Non mi sembra pertanto il soggetto più idoneo a criticare il comportamento di Giuntini. E poi non capisco come possa interessargli la composizione della Giunta e la redistribuzione interna delle deleghe, che è un affare apparentemente interno alla maggioranza consiliare.
    E’ forse interessato alla questione?

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA