5 Commenti a “Leggete questa…”

  • Massimo Grisanti scrive:
    Chiedo al Sindaco se il suo intervento va letto così: “Il tipo e l’intensità della politica di opposizione la decide il Sindaco, così come decide anche l’entità e il tipo di controlli dell’azione omissiva-commissiva della pubblica amministrazione“.

    Vi è poi da chiedersi: “Ciò che attiene ad un soggetto pubblico – quali: un sindaco, un assessore, un deputato – e che inferisce a comportamenti che si riflettono sugli interessi pubblici – quali: il pagamento delle tasse – sono effettivamente estranei all’attività del Consigliere comunale peraltro d’opposizione? Non hanno rilevanza per fare politica?“.
    La ex ministra Josefa IDEM fu fatta dimettere per l’ICI non pagata e per la la sindaca, l’assessora e il deputato l’avversario politico dovrebbe avere un comportamento diverso?

    SINDACO GIUNTINI, ma ci faccia il piacere …!!!

  • konrad scrive:

    Hitler era oro rispetto al nostro sindaco….

  • gabriele galeotti scrive:
    In questo provvedimento (peraltro ILLEGITTIMO) stanno, nel contempo, l’arroganza, la presunzione, l’incapacità, la viltà, l’ipocrisia e l’inettitudine del sindaco Giuntini e dei suoi onorevoli Leccapiedi.
  • konrad scrive:

    Lo cosa ganza è che prima si accusa di fare un “illecito”, poi, però si fà la solita cosa, dato che il primo cittadino è andato a spulciare le carte di GiGi e di altre persone dell’opposizione…
    Oltretutto non capisco perchè sia stata firmata dal vicesindaco: il sindaco ormai s’era già assicurato (a quel che dice) della sua posizione…

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA