E’ con profondo rammarico che mi vedo costretta a rassegnare le dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale.

 

Ho dovuto prendere questa sofferta decisione per l’inconciliabilità tra la mia professione, che richiede tanto tempo, e la suddetta carica, che richiede essa stessa molta dedizione.

 

Sono abituata a svolgere al meglio ciò che mi prefiggo di fare e non potendo garantire l’impegno necessario a ricoprire il ruolo di Consigliere e di Vice-presidente della Commissione Sanità, preferisco cedere il mio posto ad un altro rappresentante della nostra Lista che potrà lavorare più e meglio di me, supportando maggiormente il lavoro degli altri due Consiglieri di Massa Comune.

 

I miei impegni come Medico di Famiglia a Scarlino, i sempre maggiori obblighi di aggiornamento professionale e gli appuntamenti ambulatoriali si sono moltiplicati: per questo non ho potuto garantire la mia presenza alle ultime sedute del Consiglio Comunale.

 

Non sarò più in prima fila a battermi per una giusta Sanità e sagge Politiche Sociali, ma rimarrò sempre dietro la porta, pronta a dare il mio contributo; ne siano certe tutte le persone che hanno creduto in me votandomi, che non finirò mai di ringraziare ed alle quali rivolgo le mie scuse più sentite per questa rinuncia forzata.

 

 

Luciana Chelini

 

 

4 Commenti a “Grazie Luciana”

  • Fiorenzo.Borelli scrive:

    Cara Luciana,
    tu non hai da scusarti, chi ti conosce e che ti ha votato sa con quale impegno svolgi la professione e ti stima per questo. Condivido il tuo rammarico ma anche la tua scelta perché anche io durante la mia vita professionale, non ho trovato spazi nemmeno per me stesso.
    A te va tutta la mia stima che è infinita e sicuramente approfitterò della tua disponibilità per attività nel settore di tua competenza.
    Ti ringrazio per quanto in silenzio hai fatto per tutti noi e il mio saluto è un arrivederci alla prima occasione in cui avremo necessità del tuo sapere.
    Grazie ancora Luciana, il Consiglio Comunale perde un pezzo importante a favore di un altro pezzo di grande spessore.

  • Roberto Ovi scrive:

    Ero già stato informato di questa decisione, che Luciana ha preso con molto rammarico. Rimarrà comunque a disposizione di tutti noi per le sue competenze in materia socio sanitaria.
    Sarebbe stato bello fare un lavoro comune tra maggioranza e opposizione su questa funzione amministrata dagli enti locali.
    Temo che sarebbe comunque stato molto difficile perché, secondo quanto mi è stato riferito, molto raramente gli assessori interessati danno testimonianza di sé su questo argomento.

  • gabriele galeotti scrive:
    .
    Mi associo alle parole di Fiorenzo e Roberto. La mia e nostra stima di Luciana è immensa. Grazie di tutto; ma, per quanto ti sara’ possibile, conteremo ancora sulla Tua preziosa collaborazione. Un abbraccio. gabriele
    .
  • Oscar De Paoli scrive:

     

    Nel nostro paese ci sono troppi spettatori e pochi protagonisti.

    Tu sei stata una interprete civica ed onesta dalla quale prendere esempio.

     

    Grazie

     

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA