4 Commenti a “Giuntini minimizza…”

  • gabriele galeotti scrive:


    Giuntini minimizza. Mi sa che sia una bizza…

  • Surfer scrive:

    “…nel caso che le motivazioni si mostrassero infondate il presentatore dovrà chiedere almeno scusa pubblicamente” E invece caro Giuntini se si mostrassero fondate cosa farai? Visto che si tratterebbe di reati gravissimi?

  • Roberto Ovi scrive:

    Marcello ha ragione. Se le motivazioni si dimostrassero infondate, il presentatore dovrebbe almeno chiedere scusa pubblicamente.
    Per analogia devo quindi ritenere che, qualora il Consiglio di Stato dovesse condannare il Comune per la vicenda dell’area ex Molendi, riconoscendo alla proprietà un importante risarcimento danni, egli inviterà senza indugio i responsabili, amministrativi e politici, sia del Consiglio che della Giunta nella legislatura 1995 – 1999, a chiedere pubblicamente scusa dei propri errori ed a rispondere personalmente dell’ipotetico danno causato al Comune promuovendo, se del caso, le necessarie azioni civili contro gli stessi soggetti, a tutela dell’ente.
    Sono certo che Marcello sarà assolutamente irremovibile sul punto. Non ho motivo di dubitarne, vero, Marcello?

  • paracelso scrive:

    Marcello non ha ragione, perché doveva essere il primo a fare chiarezza sulla faccenda, ma così non è stato.Inoltre,  deve capire  che a fare opposizione si trova un movimento che ha preso 1850 voti  per cui non saranno fatti sconti a nessuno,  tutto deve essere trasparente,  altrimenti non è coerente con il pensiero di RENZI.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA