°

°

°

IL TIRRENO

24 aprile 2014

Panorama politico

°

BORELLIMASSA MARITTIMA – Quattro assessori per altrettante frazioni. È la promessa del movimento civico Massa Comune in vista delle prossime elezioni amministrative. La prossima giunta comunale di Massa Marittima infatti, in base alle nuove disposizioni in materia, sarà composta soltanto da quattro membri (più il sindaco) e non sei com’è stato fino ad oggi. «Quattro assessori, tanti quante sono nostre le Frazioni: Valpiana, Prata, Tatti e Niccioleta» si legge in una nota pubblicata sul sito della civica, che da questo numero prende spunto per un impegno con gli elettori. «Ad ogni assessore di Massa Comune farà capo una frazione in modo che tutti gli abitanti di queste abbiano sempre e comunque un referente diretto a cui rivolgersi per ogni necessità». Un disegno che nelle stanze della lista hanno già in mente. «L’assessore delegato sarà il principale referente dei cittadini e del comitato di frazione e favorirà il dialogo diretto con l’amministrazione tutta e il sindaco in particolare». Dopo la promessa di un nuovo palazzetto dello sport, ecco il nuovo asso nella manica sfoderato della civica. «Massa Comune, ormai da due mesi, costruisce la propria campagna basata sul mettere a conoscenza la gente di quanto fino ad oggi accaduto, sullo spiegare la reale situazione economica ma anche nel mostrare come modificarla e nel lanciare un messaggio di speranza a chi in Massa crede ancora» dice il candidato sindaco, Fiorenzo Borelli, che sabato pomeriggio presenterà la lista di nomi che con lui correranno per il prossimo consiglio comunale massetano. «Sento per le strade la cresciuta consapevolezza che dobbiamo cambiare e le persone mi guardano e mi chiedono di andare avanti, mi danno la propria fiducia e si aspettano un cambio di passo». E chiamando a raccolta tutti i simpatizzanti e gli scontenti della politica dei partiti della propria città, Borelli lancia un appello particolare. «Mi rivolgo soprattutto ai più giovani e dico che voi più dei vostri genitori avete facilità di capire un cambiamento ed il coraggio per farlo, non arrendetevi ad un destino che ci vede perdenti! Il futuro ci può dare ragione se lo aggrediamo e non se lo subiamo – conclude il candidato di Massa Comune – Sarebbe per me un grande piacere sedermi con i più giovani e ragionare insieme sulla situazione per trovare idee».

°

°

2 Commenti a “Verso le elezioni Massa Comune: «Un assessore per ciascuna frazione”

  • paracelso scrive:

    Grande Fiorenzo,tieni un grande seguito e moltissime persone ti daranno il voto in questo momento terribile per l’ Italia ed in particolare per la nostra Massa. Sono sicuro  che ti avvicinerai alla soglia delle 2.500 preferenze e se in queste ultime settimane di campagna elettorale riuscirai ad evidenziare  agli indecisi ( molti sono del PD)  che cambiare  e’ possibile,  allora potrebbe succedere  quello che molti sperano che accada !!!Il mio voto e quello della mia cerchia  l’avrai.

  • Roberto Ovi scrive:

    Quando giocavo a pallamano, tantissimi anni fa, era un grandissimo motivatore e soprattutto un amico al quale confidare tante cose, sicuro di poter avere aiuto e comprensione.
    Dio volesse che Paracelso abbia ragione. Massa Marittima non avrebbe di che pentirsi. Entusiamo, competenza e disponibilità al servizio di tutti

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA