°

°

Da “La Nazione” del 16/02/2014

°

Alta Maremma Rossi°

Clicka sull’articolo per ingrandire

°

Che cosa hanno fatto sinora per sviluppare il Turismo tutti i Comuni del Comprensorio (governati dal PD) se il presidente Rossi li esorta a realizzare un call center e una cartellonistica adeguata? NULLA! Siamo all’ABC, siamo a parlare di cartellonistica che ancora NON ESISTE!

°

Si sono improvvisamente accorti che chi prende un traghetto dovrebbe ricevere informazioni sul Duomo e noi aggiungiamo che anche chi viene a Follonica al mare dovrebbe ricevere informazioni su Massa Marittima città d’arte che dista solo 16 km…

°

 

Un Commento a “Alla scoperta dell’acqua calda”

  • Francesco Mazzei scrive:

    Dovremo ripartire da ZERO. Quello che i nostri predecessori ci avranno lasciato a livello di organizzazione è pressochè NULLA.
    Se da una parte questo ci rattrista per il tempo e le occasioni perse dall’altro ci rincuora perché significa che c’è tanto spazio per crescere e per riguadagnare le posizioni perse. Con le amministrazioni vicine (Follonica, Piombino, Castiglion della Pescaia, Suvereto ecc.) ci si può vedere anche senza che questo ci venga suggerito dal presidente della Regione di turno. Si possono organizzare incontri per parlare una sola lingua, mettendo da parte tutti quegli stupidi campanilismi che non hanno più ragione di esistere. Tutto ciò si può fare senza bisogno di costosi “progetti” e “marchi”, vere scatole vuote utili soltanto ad ingrassare il sistema tramite la riscossione di gettoni di presenza e la distribuzione di costose consulenze. Ricordiamoci cosa è stato il progetto Portale degli etruchi…

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA