5 Commenti a “Boom di Turisti!”

  • Neri Paolo scrive:

    Si ma adesso basta bugie!

  • Neri Paolo scrive:

    Vergogna! Fate un giro tra gli albergatori ed i commercianti e vedrete quanti la pensano come voi.

  • f.bonuccelli scrive:

    Non mi intendo affatto di queste cose, ma se i numeri non sono veritieri, e forse non lo sono, è forse utile dimostrarlo conti alla mano. Non dovrebbe essere difficile.

  • Fiorenzo.Borelli scrive:

    La stra grande maggioranza degli operatori (negozi, ristoranti, bar, alberghi) dichiara di aver avuto un calo tra il 20 ed 30%. La riapertura del villaggio di Pian dei Mucini ha probabilmente alzato i numeri ufficiali ma evidentemente non ha prodotto ricadute e comunque sia è stata una riapertura che ha ristabilito in parte quanto già c’era prima del 2012 ma nel totale il trend è stato in discesa al punto che qualche attività o ha già chiuso o è indebitata al punto che chiuderà a breve.
    Negli anni precedenti era impossibile trovare un locale in affitto nel corso ed oggi l’offerta supera di gran lunga la richiesta.

  • konrad scrive:

    Signor Bonuccelli i numeri di tutta la stagione certamente saranno stati effettuati con gli ospiti delle varie struttue ricettive più i biglietti staccati nei musei; di per certo gli posso dire che i numeri riguardanti le presenze ne l mese di novembre non hanno alcun fondo, in quanto i musei,che erano ad ingresso gratuito, non hanno potuto dare un numero reale di presenze che, lo dico con certezza, sono state conteggiate dal personale addetto. Bisogna però tener presente che in tutti i musei ci sono stati portati diverse classi delle scuole.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA