Poste di Valpiana, Poli:

la prossima amministrazione sarà più incisiva

 

Clicca e leggi da Il Giunco

 

• 30 gennaio 2014 •  

 

VALPIANA – «Ho letto in questi giorni dei disagi a cui sono sottoposti i cittadini di Valpiana a causa dei guasti continui alle apparecchiature elettroniche dell’ufficio postale. Leggo, altresì, che tali disagi sono causati da infiltrazioni di acqua provenienti dal tetto del vecchio edificio di proprietà del Comune di Massa Marittima in cui si trova l’Ufficio Postale.

 

 

3 Commenti a “Poste di Valpiana, Poli: la prossima amministrazione sarà più incisiva”

  • Donatella Raugei scrive:

    PRECISAZIONI DOVUTE : non sono i computer ad andare in tiltPoste italiane ha dovuto interrompere la corrente elettrica, nella attesa del tecnico mandato da poste italianeChe ha poi isolato la plafoniera, togliendo l’arrivo della corrente e tutto, Telecom permettendo è ripartito ….( dalla serie : quel giorno a Valpiana ero presente nel locale posta IL PROBLEMA SONO LE INFILTRAZIONI D’ACQUA DAL TETTO CHE POTREBBERO ANCHE …FAR CADERE IL CONTROSOFFITTO !!!!

  • aloe scrive:

    Valpiana è un bel bacino di voti. Sandro Poli ha capito che la battaglia si combatterà proprio lì dove è maggiore il numero dei dissidenti del PD bersaniano. A Massa vincerà Massa Comune e quindi tutto dipenderà dai quasi 1000 voti di Valpiana.

  • Donatella Raugei scrive:

    IN CAMPAGNA ELETTORALE COME PER QUALSIASI PROGETTO … ….  NON DIRE GATTO   SE PRIMA NON E NEL SACCO !!!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Entra
IL NOSTRO SPOT
Categorie
GRAZIE PER LA VISITA